Al giorno d’oggi è difficile trovare nuovi clienti, soprattutto online. Anche se, ormai, sfruttare le potenzialità della rete, e quindi di internet, è fondamentale per far crescere il proprio business.

Non esiste una ricetta semplice e sempre valida, ma soprattutto, non esiste un metodo immediato per trovare nuovi clienti sul web. Internet non è la soluzione di ogni problema.

Affidarsi, però, nelle mani giuste, può sicuramente portare dei benefici alla tua azienda.

 

PERCHE’ ISCRIVERSI SU SEEKTIPS.COM

SeekTips nasce proprio per questo, ti da la possibilità di trovare nuovi clienti e di creare una reputazione online.

 

trovare nuovi clienti online

 

 

Iscriviti gratis, è facile e veloce. Pubblica sin da subito quante inserzioni ritieni opportune, dove descrivi i servizi o i prodotti che offri, inserendo anche il tuo logo, immagini e video. Inserisci anche i link delle tue pagine social, questi saranno evidenziati sulla pagina del tuo profilo e su tutte le inserzioni, così raggiungerai maggiore visibilità.

 

CREA LA TUA REPUTAZIONE ONLINE

In questo modo, ti diamo la possibilità di creare un Mini Sito sul nostro portale.

Ricevi sin da subito richieste di preventivi da persone interessate a ciò che offri. Instaura così un rapporto diretto coi tuoi potenziali clienti e se questi resteranno soddisfatti del servizio o prodotto ricevuto, potranno lasciare una recensione positiva che aumenterà la tua credibilità e reputazione.

ricevere feedback dai clienti

Trovare nuovi clienti online non è facile. Ma è ancora più difficile se non riesci ad offrire un servizio adeguato alle esigenze del cliente. L’esperienza sul campo è indispensabile, così come la professionalità, la disponibilità e la convenienza, quindi offrire un buon rapporto qualità/prezzo.

 

Pubblicizza la tua attività su internet

SeekTips ti permette di ottenere maggiore visibilità anche su Google e sui principali social network: Facebook, Twitter, Linkedin, ecc., grazie al lavoro del nostro team che s’impegna a favorire la diffusione del portale stesso su tutti i mezzi di comunicazione, in modo da incrementare continuamente il numero di visitatori, favorendo così la conoscenza delle aziende iscritte.

I social network, oramai, sono delle community molto diffuse su internet: milioni di utenti in tutto il mondo si ritrovano per interagire tra loro.
Queste nuove forme di aggregazione rappresentano quindi uno straordinario strumento ideale per pubblicizzare la propria attività, ampliare la propria rete di contatti e interagire con i propri clienti.

 

INVESTI IN PUBBLICITA’ MIRATA SUL WEB

Le piccole aziende a volte non fanno pubblicità sul web per paura di costi eccessivi. Per questa paura immotivata, rinunciano ad avere un sito web efficace ed alla presenza su internet, privandosi di strumenti che in questo momento storico sono vitali e poco onerosi.

In una società sempre più tecnologica e connessa online è indispensabile programmare la propria presenza su internet, sui motori di ricerca e sui social web. La maggior parte dei navigatori utilizza i motori di ricerca per trovare informazioni decisive e geo localizzate  prima di effettuare un acquisto o usufruire di un servizio. 

Su internet i clienti si sentono liberi, possono informarsi ed approfondire gli argomenti in pieno anonimato.

Al cliente piace poter valutare e confrontare serenamente i servizi o i prodotti che sta cercando. Un sito web è un grande strumento di comunicazione e consente all’azienda di ottenere visibilità 24 ore su 24 e di proporre i suoi prodotti  o servizi ovunque.

 

Non basta solo avere un sito web

Ma spesso non basta avere un sito web, anche se strutturato bene e molto curato, perché se non pubblicizzato nella giusta maniera e non aggiornato nei contenuti, questo non porterà i riscontri desiderati.

SeekTips, invece, ti da la possibilità di essere iscritto ad un portale sempre aggiornato e pubblicizzato, nonché informativo ed accattivante, dove i clienti interessati ad un determinato servizio o prodotto, in una specifica località, potranno contattare il professionista o l’azienda, iniziare a relazionarsi con essi, richiedere informazioni o preventivi e tanto altro. La prima valutazione che i clienti faranno sarà visiva, quindi sarà importante curare tutto nei minimi dettagli, e trasmettere grande professionalità e fiducia.